/ Attualità

Attualità | 06 aprile 2018, 18:16

Tornano i Treni del Mare: viaggi dalla Lombardia alle spiagge liguri

6 mila passeggeri durante il ponte pasquale. I collegamenti con le Riviere liguri proseguono sino a settembre

I Treni del Mare collegano Lombardia e spiagge liguri

I Treni del Mare collegano Lombardia e spiagge liguri

L'iniziativa dei Treni del Mare prosegue, dopo il successo ottenuto durante il ponte di Pasqua con 6 mila passeggeri. I convogli di Trenord offrono tutte le domeniche e nei giorni festivi un collegamento diretto con la Riviera ligure fino al prossimo 16 settembre. 

I "Treni del Mare" partono da Milano – con fermate a P.ta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo e Pavia – da Bergamo (con fermate a Verdello-Dalmine, Treviglio Ovest), da Gallarate (con fermate a Busto, Legnano, Rho Fiera), da Lecco (con fermate a Carnate, Monza, Sesto) e raggiungono il mar Ligure (Riviera di Ponente e Levante) tramite corse dirette, senza cambi. 

Sulla tratta Bergamo - Ventimiglia, inoltre, i treni effettuano servizio anche al sabato. Con i servizi di Trenord è possibile raggiungere la Riviera ligure di Ponente in poco meno di due ore da Milano Rogoredo, con partenza 7.04, o da Pavia, con partenza alle 7.24, arrivando ad Arenzano alle 8.59, a Varazze alle 9.07 o a Spotorno Noli alle 9.26.

Per quanto riguarda la Riviera di Levante, partendo da Lecco alle 7.37, da Monza alle 8.05 o da Milano Rogoredo alle 8.43, si raggiunge Recco con arrivo alle 10.53, Camogli S. Fruttuoso alle 10.57 e S.Margherita alle 11.02.

vg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium