/ Politica

Politica | 30 marzo 2018, 15:45

Regione. De Vincenzi nuovo vicepresidente del Consiglio regionale: "Onorato di questo importante incarico istituzionale"

Questa mattina il consigliere del Partito Democratico e vicepresidente della Commissione Territorio e Ambiente è stato eletto vicepresidente dell’Assemblea legislativa. Prende il posto di Sergio Rossetti.

Regione. De Vincenzi nuovo vicepresidente del Consiglio regionale: "Onorato di questo importante incarico istituzionale"

"Ringrazio prima di tutto il Gruppo consiliare del Pd, la capogruppo Raffaella Paita, per avermi proposto come candidato e per le parole spese sulla mia persona, e il mio predecessore Pippo Rossetti" dichiara Luigi De Vincenzi subito dopo l’elezione a vicepresidente del Consiglio regionale.

"Un ringraziamento particolare – aggiunge - va anche ai consiglieri che, pur non appartenendo al Partito Democratico, hanno deciso di votarmi, esprimendo grande fiducia nei confronti della mia persona. Inizio questo incarico istituzionale con grande senso di responsabilità e – assicura - prometto sin da subito di farmi garante delle minoranze e di tutto il Consiglio, facendo tesoro della mia lunga esperienza amministrativa, prima come consigliere comunale e poi come sindaco di Pietra Ligure".

Luigi De Vincenzi ha ricoperto fino ad ora all’interno dell’Assemblea legislativa il ruolo di vicepresidente della Commissione Territorio e Ambiente.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium