- 12 ottobre 2017, 16:15

Mentana-Camiciottoli: nuovo "round" tra il giornalista e il sindaco di Pontinvrea

Il direttore del TG La7 aveva usato un epiteto colorito verso il primo cittadino pontesino: oggi notificata la denuncia

Quando ormai la polemica tra il direttore dei servizi di informazione di La 7, Enrico Mentana, ed il primo cittadino di Pontinvrea, Matteo Camiciottoli, sembrava ormai scivolata gradualmente nel dimenticatoio, ecco che un nuovo "round" si profila all'orizzonte.

Oggi, infatti, è stata notificata a Mentana la denuncia da parte del sindaco del comune dell'entroterra savonese, ed è proprio il giornalista a darne notizia dalla sua pagina Facebook, ricostruendo tutta la vicenda.

Scrive Mentana nel suo post: "Nelle scorse ore mi è arrivata la notifica dell'azione penale che segue la denuncia nei miei confronti fatta dal sindaco di Pontinvrea. Ricordate? È quel signore che al tempo degli arresti per gli stupri di Rimini scrisse testualmente, qui su Facebook: "Potremmo dargli gli arresti domiciliari a casa della Boldrini magari gli mette il sorriso... ...che ne pensate?”. Alla domanda finale risposi, qui: "Che sei un cretino, anche se fai il sindaco". Sarà la giustizia a stabilire se si può dare del cretino a chi pensa e scrive una frase così immonda. Era comunque un eufemismo, e mi scuso coi cretini per l'accostamento".

Redazione