Tirreno Power, che negli anni scorsi sponsorizzava l’ “evento” alla grandissima, quest’anno ha opportunamente ritenuto di non comparire. Forse il fatto che Sara Ravetta di Salamander sarebbe figlia dell’ing. Claudio Ravetta (procuratore e v.d.g. di Tirreno Power) potrebbe aver contribuito a fluidificare i rapporti.
Sarà anche e di sicuro un caso che nel comitato per la candidatura di Matteo Renzi vi sia, oltre al responsabile dello staff del sindaco del comune di Savona che invia i comunicati su Salamander, anche Marco Ghelardi, direttore della stessa compagnia teatrale.
Vigliacco fu anche l'ordine alfabetico, che vede i due appaiati anche nella "notizia" della nascita del comitato pro renzino :-)
Si accettano smentite. (E purtroppo anche questa è pubblicità gratuita)
"Dopo la tappa savonese al Chiabrera, si è costituito il primo “Comitato per la candidatura di Matteo Renzi” a Savona, presieduto da Barbara Pasquali, in qualità di coordinatrice e di cui fanno parte, ad oggi Sandro Signorile, Luca Galassi, Nico Danello, Franca De Benedetti, Roberto Giannotti, Marco Ghelardi, Alessandra Schirripa, Mario Tassinari, Daniele Polti, Giuseppe Benzo, Salvatore Ferrara, Giancarlo Porretti e Marco Ballestrero."