/ 

| 13 aprile 2011, 08:37

I Carabinieri anche grazie al video pubblicato su savonanews identificano l'aggressore del medico 118

Ora il fascicolo è stato affidato al pm Ubaldo Pelosi che dovrà valutare la procedibilità d'ufficio (vedi il filmato originale)

I Carabinieri anche grazie al video pubblicato su savonanews identificano l'aggressore del medico 118

Sarà il PM della procura della Repubblica di Savona Ubaldo Pelosi a valutare se procedere d'ufficio nei confronti di Giovanni Rabaisarda, identificato dai Carabinieri di Savona come il probabile aggressore del medico del 118 cui era stato sferrato un pugno in faccia.

Vedi filmato originale:

http://www.youtube.com/watch?v=djOU0VfL3xs

L'incredibile episodio documentato dalle immagini di un nostro lettore, ritenuto grave anche da fonti vicine agli inquirenti, ha provocato un'ondata di sdegno nel quartiere di Villapiana a savona, abitato perlopiù da anziani che vivono nelle case popolari.

Non sarebbe la prima volta che il sospettato si abbandona ad episodi bi chiamiamolo "bullismo" e sarebbe già noto alle forze bell'ordine.

Ora la giustizia farà il suo corso ma siamo lieti di aver offerto un piccolo contributo a che l'indecoroso espisodio avesse un responsabile, e questo grazie alla prontezza di un nostro lettore che ha filmato e inviato il video a direttore@savonanews.it  dove vi invitiamo a mandarci le vostre segnalazioni, le vostre foto, i vostri filmati.

Che possano essere interessanti e utili per la collettività

 

Grazie ancora.

sn

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium