La piccola Tafida, gravemente malata, è arrivata a Genova, dove sarà curata al Gaslini.
Ad accoglierla il direttore generale Paolo Petralia insieme al governatore della Liguria Giovanni Toti e all'assessore regionale alla sanità Sonia Viale.
"Ben arrivata Tafida. Avrei voluto accogliere anche altri bimbi prima di lei, ma il suo arrivo è motivo di speranza per tutti. Il Gaslini accoglie i bambini del mondo e se ne prende cura", ha scritto su Facebook Sonia Viale.
Mentre il governatore della Liguria Giovanni Toti, ha commentato: "La piccola Tafida, la bambina di 5 anni gravemente malata a cui in Gran Bretagna volevano sospendere le cure, è arrivata a Genova e avrà tutta la migliore assistenza dai medici e dal personale dell'ospedale pediatrico Giannina Gaslini. Siamo venuti a portare la nostra vicinanza alla sua famiglia e siamo convinti di aver fatto la cosa giusta. Un piccolo gesto per dare un abbraccio simbolico e commosso della Liguria a questa bambina e alla sua famiglia".
<form style="margin: 0px; padding: 0px; position: relative; color: rgb(28, 30, 33); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; " id="u_q_2" action="https://www.facebook.com/ajax/ufi/modify.php" data-ft="{"tn":"]"}" method="post" class="fbPhotosSnowliftFeedbackForm commentable_item collapsible_comments" rel="async">
</form>